Pinocchio/1, le bugie hanno le gambe corte

Pinocchio/1, le bugie hanno le gambe corte

Nella delibera di giunta numero 20 del 18 Febbraio 2015 scrivono:
<<rilevato altresì che a larga maggioranza i cittadini hanno scelto il sito di Via Belvedere e Via De Gasperi ritenendolo più idoneo: ritenuto dover prendere atto del suddetto esisto>>.

delibera-mercato

Il 30 Aprile invece nel Comune Informa scrivono: <<Dopo l’ennesimo tentativo di reale “comunità partecipata”, la risposta e l’interesse della comunità sull’argomento mercato è risultato ancora una volta poco condiviso. Viste le esigue schede di partecipazione pervenute al nostro protocollo e vista l’importanza della questione in oggetto, l’amministrazione comunale, per il massimo rispetto della democrazia non ritiene, nei numeri, che l’indicazion pervenuta sia sufficiente per modificare un “pezzo di storia ed abitudine” della comunità.>>

comune-informa-su-mercato

Decidetevi! Avete fatto questo pseudo-questionario oppure no? Hanno risposto i cittadini oppure no? A Febbraio hanno risposto e voi decidete di spostare il mercato in Via Belvedere. Improvvisamente ad Aprile vi accorgete che no, non è vero, i satrianesi non hanno partecipato al sondaggio! Le bugie hanno le gambe corte e i satrianesi sanno dove vogliono portare voi e il mercato.

 

30 aprile 2015 / IN EVIDENZA, News / Tags: